Winter fun

aprile 04, 2018

Ciao ragazze, foto demenziali ne abbiamo? Io come vedete parecchie, oltretutto quando sono in compagnia della Perna mi vengono particolarmente spontanee! Che bella giornata mi ricorda questo layout, una gita a genova di qualche settimana fa e guardare queste foto mi fa ricordare subito ogni momento di ilarità esplosiva vissuta quel giorno.
Come potevo non immortalarla in un layout? Infatti non potevo!
Una carta di crate paper in avanzo, un pezzo di bazzill bianco in avanzo, qualche fustellato tagliato con la cameo, la scritta preziosa di Bramble fox come titolo e per finire qualche goccia di shine gold di heidi swapp che fa sempre la sua porca figura.
Layout finito!
Semplice e veloce come tutti i progetti che mi vengono dal cuore, nascono già pronti, già finiti e già ricchi di ricordi ancor prima di essere assemblati.
Provare per credere.
Alla prossima.
- ciao ciao -




You Might Also Like

0 commenti

Followers