Ispirazione Bramble fox: you are my sunshine.

aprile 08, 2018

Oggi l'ispirazione per Bramble fox è tutta dedicata alla mia pupazzetta pelosa, a lei e alle sue mille espressioni che mi trasmettono il suo affetto e la sua voglia di indipendenza. Non potrebbe che essere il mio gatto!!!! Uguale alla padrona.
Ho tagliato con la cameo la scritta "CAT LADY" che ho rivestito alla base con della carta patterned, ho scelto un pois nero per la base per poter giocare con le varie tonalità di rosa e fucsia e mi sono affidata a Felicity jane che adoro sopra ogni cosa. Le chipboard frames sono di Cocoa Vanilla mentre i fiori sono realizzati con una fustella che fa sia il positivo che il negativo e permette di ottenere questa meravigliosa sovrapposizione di carta patterned dall'effetto quasi etereo.
Enamel dots e bottoni concludono il tutto.
Per il titolo ho usato parte del kit di aprile più che adatto al soggetto della foto che essendo bianco stacca bene dalla base rosa in varie tonalità di colore.
Se l'idea di sfruttare qualche spunto vi ha colto fatemelo sapere, nel mentre vi saluto e rimando al prossimo post.
- ciao ciao -
 




You Might Also Like

0 commenti

Followers