Ispirazione Bramble Fox: YOLO

marzo 30, 2018

Da questo mese oltre a presentare la mia ispirazione sul mio blog potrete trovare anche la stessa sul blog di Bramble fox in inglese.
Ho realizzato questo post un layout con la foto di una cara amica e il suo fidanzato sfruttando questo abbellimento in acrilico "#YOLO" (you only live once) perché l'ho trovato particolarmente adatto al messaggio che volevo focalizzare. Senza andare troppo sul personale visto che non si tratta della mia vita, so quanto questa coppia stia lottando per realizzare un progetto comune costruito comunque sulla realizzazione del singolo componente e sono certa che la caparbietà che li accomuna li vedrà vincenti al traguardo. Darsi per vinti è la soluzione più facile e forse attraverso questo messaggio ho avuto modo anche io di riflettere su tanti aspetti della mia vita e del mio carattere da cui ho sempre preteso tanto.
Si vive una volta sola per cui credo valga un po' per tutti riflettere sul fatto che se da un lato si debba lottare per ottenere il meglio dall'altro ci si può anche perdonare nei momenti di bassa resa perché forse anche quelli servono per rialzarsi più determinati che mai.
Per tornare al layout vi dico che ho usato un po' di rosa alternato a bianco e nero, ho usato uno stencil per rompere il rigore del bianco aggiungendo qualche abbellimento in carta, tagliato con la cameo, e timbrato a random.
 


 
Il cuore peloso credo sia il top in questa pagina :)
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers