Ispirazione Scrappiamo Insieme: anything goes.

dicembre 11, 2017

Oggi per il consueto post dedicato al challenge di www.scrappiamoinsieme.blogspot.it il cui tema è "anything goes" ho realizzato un layout sfruttando elementi prettamente natalizi per costruire la decorazione ad una foto cui sono legati ricordi molto lieti e piacevoli. Il Natale si avvicina e per quanto poco incline a subirne il fascino mi sono lasciata guidare dalla nuova versione di crate paper per la collezione Snow & Cocoa declinata sempre nei colori che più amo. Per riportare equilibrio cromatico al tutto ho scelto la collezione joyful di My mind's eye che spicca per la presenza di oro, bianco e nero. Qualche bottone qua e là e qualche ciuffo di filo rosa completano il tutto.
Per me il Natale non ha un'accezione particolare in quanto tale, per me è Natale quando sono felice, serena, tranquilla e beata... per me è Natale quando sono circondata dalle persone che amo e che con me condividono pezzetti di vita... per me è Natale quando non ho preoccupazioni ... per me in quella foto era come fosse stato Natale.
 
Anche questo mese ricchi premi e cotillons vi attendono per cui partecipate numerosi all'ultimo challenge dell'anno per tentare di accaparrarvi i ricchi premi messi in palio dai nostri sponsors.
In bocca al lupo e per le altre meravigliose ispirazioni del dt di Scrappiamo Insieme mi raccomando passate dal blog.
- ciao ciao -
 



You Might Also Like

0 commenti

Followers