Ispirazione Bramble fox: layout storyteller.

settembre 26, 2017

Oggi per l'ispirazione per Bramble fox pubblico il mio secondo layout realizzato con una veste molto dark che mi è servita per mettere in risalto il disegno a cerchi tagliato con la cameo. Avevo in mente da tanto di assemblare questo tipo di layering e finalmente mi è capitata l'occasione. Io adoro le forme geometriche, ma soprattutto adoro i cerchi, mi piace accostarli in varie misure abbinando forme piene ad altre vuote, incastrare tra loro pattern diversi e giocare con gli spessori. Il tema dell'ispirazione è "storyteller" e con questa scritta meravigliosa "true story" che potete trovare nello shop declinata in tantissimi colori, ho descritto un momento ricco di emozioni e che mi torna spesso in mente.
Le amicizie coltivate nel tempo sono le più forti e durature e questa foto rappresenta per me la massima espressione di benessere e serenità.
Lo sfondo nero per quanto molto forte si smorza tantissimo con tutto l'insieme di decorazioni inserite sopra la costruzioni a cerchi e la scritta in rosa pastello si sposa perfettamente con tutto il resto. Il bianco e nero sono ottimi alleati se si vuole riequilibrare un'esplosione cromatica e paradossalmente più spazio gli viene riservato più l'effetto ne beneficerà.
Per il resto giudicate voi.





Ho usato alcuni stickers maggie Holmes, suo anche il fiocco a righe della collezione carousel, chipboard cocoa vanilla, un bazzill nero, label tagliate con la cameo, i fiori e alcuni elementi sono file digitali tagliati anch'essi con la cameo e il journaling scritto con una penna gel bianca.
Spero che questo progetto vi abbia fornito qualche spunto su cui lavorare elaborando qualche progetto analogo e vi rimando al prossimo post di ottobre.
- ciao ciao -

You Might Also Like

3 commenti

  1. Cristina è semplicemente meraviglioso! il nero fa sempre la sua porca figura ma tu l'hai usato in maniera superlativa. Le scrittine di questo brand sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo dark LO!!! Complimenti Cristina

    RispondiElimina
  3. bello bello in modo assurdo!
    pinno subito nei LO da scrapliftare!!!!

    RispondiElimina

Followers