Layout: candy smile

marzo 03, 2018

Ormai i miei layout sono tutti dedicati per la maggior parte a selfie, questo è uno di quelli che più ci tenevo a scrappare e a regalare. Ho fatto questo layout con l'intento di regalarlo ad Alessia con cui ho trascorso un intero week-end in occasione del mio soggiorno a Verona per un corso fatto a metà gennaio scorso. Dire che son stata benissimo è riduttivo, coccolata e scarrozzata a destra e a manca come se niente fosse in ottima compagnia perché sta ragazza è oltre che simpaticissima anche un'ottima oratrice, insomma tra chiacchere e scrap siamo riuscite a farci solo questa foto la mattina della mia partenza, fatta al volo di corsa, con dei bellissimi cassonetti dell'immondizia ad incorniciare la foto. Comunque sia questo unico reperto andava sfruttato e quindi questa è la pagina che ne è venuta fuori. Un avanzo di carta main squeeze e tanto tanto rosa.
Il resto sono file digitali che ho tagliato con la cameo, bottoni di legno, enamel dots e del pizzo che ho cucito con la macchina da cucire.
Per colorare la base ho usato gli oxide e qualche goccia di shine di heidi swapp, usati anche come tamponi per le varie timbrate a random.
La freccia in acrilico nero invece è un gentile omaggio di Alessia che peraltro li realizza in totale autonomia e che trovo davvero adorabile.
Infine uno dei miei mini button a completare il titolo.
Alla prossima.
- ciao ciao -





You Might Also Like

1 commenti

Followers