Ispirazione Scrap it easy: layout invernale.

novembre 06, 2017

Oggi per il consueto appuntamento con l'ispirazione per Scrap it easy vi mostro una pagina realizzata con due foto in sequenza a cui sono legatissima. Sono state scattate il giorno del mio compleanno trascorso a Firenze a casa di Ema con Michi che è scesa anche lei per partecipare ad un corso organizzato dalla stessa Ema. Due giorni di folli risate con due persone che adoro e a cui sono legatissima, sono ormai il buongiorno di ogni mattina e la buonanotte di ogni sera, sono le battute e gli audio strampalati e il supporto nei momenti down. Insomma loro sono la ventata di freschezza e sano disincanto che han portato nella mia vita, ora come ora non potrei proprio più star senza. Per questo momento topico che è anche quello della torta a sorpresa con cui mi hanno folgorata queste due adorabili furbacchione ho scelto la nuova collezione di Pinkfresh usando una patterned abbastanza sobria ma con dei disegni molto accattivanti, come base del layout e un'altra che aveva tutta una serie di bellissimi triangoli che ho ritagliato e usato per costruire una delle cose che più mi diverte fare, l'impalcatura col layering.
Per la decorazione ho usato i chipboard e i puffy stickers della stessa linea mentre la base timbrata è fatta con un distress oxide wild honey..... meraviglioso sto colore!!!
Come sempre nei miei lavori faccio molta attenzione all'aspetto cromatico e laddove io voglia mantenere i colori originali della foto, come in questo caso, scelgo carte e decorazioni in tinta con la foto, ecco perché ho scelto questa collezione con colori freddi quasi granitici ma perfetti in combinazione con i colori della foto. Per dare un tocco di colore sono invece ricorsa ai tamponi e vi garantisco che gli oxide sono una mano santa.
Se vi incuriosisce provare a cimentarvi in un progetto analogo spero che questo lavoro vi possa dare qualche suggerimento su come operare.
Alla prossima.
- ciao ciao -
 



You Might Also Like

0 commenti

Followers