swap estivo di Scrappiamo Insieme.

ottobre 30, 2017

Oggi vi mostro il mini che ho realizzato per lo swap estivo indetto da Scrappiamo insieme. Anche a sto giro questo evento mi ha permesso di conoscere una persona nuova e che oltretutto abita pure nella mia stessa regione. E' stata una vera sfida perché lei adora Tim Holtz, io Maggie Holmes!!! Cioè come a dire agli antipodi :).
Però entrambe l'abbiamo presa come una sfida e ci siamo messe in discussione, lei ovviamente mi ha regalato un mini favoloso, pieno di inserti e ricco di dettagli, una struttura davvero articolata per la quale ho dovuto chiedere il suo aiuto perché non riuscivo a farla stare aperta tutta. Il mio progetto invece molto più semplice, come tutte le mie strutture anche se non potendo completarlo con le foto ho avuto serie difficoltà a scegliere le decorazioni da mandarle e che di solito scelgo in base alla foto della pagina.
Spero comunque che le sia piaciuto e che abbia apprezzato lo sforzo di scegliere un outfit meno "ninnoloso" anche grazie alle riserve che ancora conservo di quando amavo lo stile vintage.
Ecco alcune foto.
Vi ricordo che sul gruppo facebook di scrappiamo insieme potete vedere nell'album preposto tutte le foto di tutti gli altri swap e ce ne sono tantissimi spettacolari.
Alla prossima.
- ciao ciao -
 





You Might Also Like

0 commenti

Followers