Scrap 2 days: il layout di Bea

settembre 20, 2017

Oggi vi mostro l'ultimo layout realizzato a scrap 2 days al corso di Bea Valint. La collezione di carte, chasing dreams di maggie Holmes, ha ovviamente incontrato il mio gusto, ma già lo sapevo perché lo stile di bea è adorabile. Ho seguito le sue indicazioni un po' per tutto, ho aggiunto un paio di cose ma sostanzialmente il progetto è fedele al prototipo, solo nella forma ovviamente!
I colori sono pastellati e acquerellati, la scritta che forma il titolo è stata embossata a metà con della polvere glitterata oro per riprendere alcuni altri elementi dorati inseriti nel progetto.
L'unica cosa che non mi appartiene assolutamente è la distribuzione degli elementi su tutto il foglio senza lasciare più spazio vuoto ma ovviamente non mi sono permessa di distorcerlo prendendo iniziative per evitare di stravolgere completamente il senso di partenza.
Le farfalle sono adorabili e l'accostamento con la base che ne riprende i colori, stesi con gli acquerelli, è stata la parte più divertente.
 


Alla prossima.
- ciao ciao -


You Might Also Like

2 commenti

Followers