Ispirazione scrap it easy: kit big maggio.

giugno 05, 2017

Oggi vi mostro qualche foto del mini che ho realizzato con il kit big di maggio in vendita da Scrap it easy. Quando ho visto la collezione Summer dreams di Echo park i miei occhietti han fatto faville perché mi è piaciuta fin da subito, coi colori che adoro e tutti gli elementi decorativi in chipboard e non che avrei potuto usare per abbellire il mini che volevo realizzare. Ecco quindi che non mi ci è voluto molto a partorire un'idea. La struttura è molto basica, come lo sono praticamente tutte, ma avendo a disposizione sia i chibpoard stickers che i die-cuts che anche dei fogli con journal cards ho puntato sull'elemento decorativo che è poi la parte che più amo quando realizzo un mini album.
Per l'occasione ho anche realizzato un button a tema in esclusiva per chi ha acquistato il kit che trovate qui.
Ho voluto fare un omaggio ad una cara amica che è perennemente sommersa da foto di vacanze ancora da sistemare nei vari album e dalla quale mi sono fatta mandare le foto di un suo viaggio ad Ischia di qualche anno fa per usarle in questo progetto. Spero che le piacerà il risultato.
Per il resto se avete domande sono qui, sia per chi ha acquistato il kit con dispensa o anche solo la dispensa.
Ciao alla prossima.
 




You Might Also Like

0 commenti

Followers