Tuturial per Scrap it easy: layout tono su tono.

maggio 16, 2017

 
Oggi per il consueto appuntamento con il tutorial  per Scrap it easy vi propongo un layout per la cui base ho usato gli acquerelli ed ho sfumato un solo colore. Anche in questo caso ho abbinato una carta patterned a quella apposita da acquerelli. Il gioco di contrasto tra gli stacchi di colore e gli strati dei livelli trovo che al solito imprima profondità al tutto con l'effetto 3d. 
Ho usato la foto con ema che si lamenta sempre di essere poco fotogienica perché in questa foto in particolare invece secondo me è rimasta proprio bene. Poi è una foto che rappresenta davvero bellissimi momenti passati insieme quando venne a trovarmi per lo scorso capodanno.
Su questo layout ho buttato di tutto, die-cuts a gogo... la mia passione, chipboard stickers... una mania, bottoni di legno.... la fissazione del momento, colore a random ....la mia specialità e tanta tanta passione.
Sul blog di scrap it easy trovate l'elenco di tutti i materiali usati. 



Udite udite a sto giro c'è anche il journaling!!!



Ed ecco il video:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Questo layout è meraviglioso! Grazie per le belle parole che mi hai dedicato, grazie per esserci sempre, per rispettare i miei silenzi, per rispettare i miei momenti no, per aiutarmi, consigliarmi, grazie della tua presenza, grazie di essere mia Amica...un'Amica vera! ♥️

    RispondiElimina

Followers