Compleanno sberluccicoso.

giugno 09, 2016

Oggi vi mostro una card realizzata per un'amica che mi aveva inviata al suo compleanno. Per la base ho usato un cartoncino tortora 220 gr e sopra ho incollato un foglio di vellum a strisce con del foil dorato. Ho creato una tasca sovrapponendo una carta patterned MME on trend2 su cui ho incoolato una striscia di carta patterned dear lizzy intagliata con un punch fiskars. Sulla tasca ho incollato a sua volta una card 3x4 del pl american crafts con foil dorato usando del biadesivo spessorato su cui ho fatto una timbrata con un sentiment kesi'art usando un tampone peacock lawn fawn e alcune macchie rosa chiaro sempre con timbri denim tampon. Ho poi timbrato i due cuori sempre denim tampon usando il set red cosmos di Altenew su del cartoncino a righe e ritagliato con le forbici. Li ho poi incollati con del biadesivo spessorato alla base della card. Ho inserito alcuni die-cuts della linea bloom di american crafts, una clip decorata con del nastro rosa a chevron bianchi che ho pizzicato nella tasca sottostante, qualche elemento in resina tra cui bottoncini di varie misure e fiori, una brad a forma di cuore, qualche enamel dots e paillettes completano il tutto.
Card molto colorata e ricca di elementi ma davvero molto semplice e veloce da fare. 
Spero che in qualche modo abbiate trovato in questo caos calmo qualche idea da sfruttare per i vostri lavori.




You Might Also Like

2 commenti

  1. Un'altra fantasticheria! Grande Cri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara... sempre troppo buona... ci vediamo il 19 ... smakkete!!!!

      Elimina

Followers