Video tutorial layout con gelatos

maggio 15, 2016

Per il mio primo tutorial di Scrap it easy ho realizzato un layout su tela usando i gelatos come base per la texture di sfondo.
Ho usato una tela che ha una composizione molto rigida per stendere i colori diluiti con acqua su cui ho incollato della carta patterned fucsia con pois dorati col foil per creare uno stacco dal bianco della tela. Ho steso i gelatos solo sulla tela usando un pezzo di acetato nei toni del verde, giallo fluo e rosa cipria metallizzati. Ho aggiunto delle timbrate a random usando dei tamponi grigio e rosa e di seguito ho costruito la struttura degli abbellimenti intorno alle foto usando del biadesivo spessorato.
Di seguito trovate il video tutorial per seguire passo passo i vari passaggi.
Spero che questo progetto possa esservi di ispirazione per divertirvi a realizzare layout dando risalto alle vostre foto preferite.





 
Video tutorial
 

You Might Also Like

0 commenti

Followers