Una lettera per mille parole

maggio 16, 2016

Oggi vi mostro due delle lettere che avevo realizzato per alcune ragazze che ho rivisto al nazionale Asi. Si tratta di lettere giganti in mdf bianche che ho rivestito con carta scrap e poi decorato in vari modi. Ho scelto le iniziali dei nomi delle destinatarie perchè mi sembrava una bella idea per un piccolo omaggio che volevo rappresentasse l'affetto e la stima che ho nei loro confronti. Per rendere ancora più particolari questi oggetti ho utilizzato alcuni chipboards realizzati sia da me che dal team di Scrapbooking facile. La G porta la scritta ricordi che ho disegnato per il kit del mio progetto al nazionale mentre la lampadina con la scritta creattiva, che trovo adorabile, è un ottimo decoro anche per mini album e cards.
Spero che questi due progetti vi possano ispirare, anche usando con carta di recupero, qualche progetto per dare libero sfogo alla vostra immensa fantasia creativa.





You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Cri ...sono troppo belle queste lettere!! Da provare!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Queste lettere sono a dir poco meravigliose!
    E io sono felicissima di avere la mia "E".
    Grazie Cri <3

    RispondiElimina

Followers