C'è il coniglio ma non è Pasqua.

aprile 21, 2016

Ciao a tutti oggi vi mostro una delle card che avevo realizzato durante un week-end particolarmente intenso di produzioni scrappose. Ero talmente ispirata che son pure riuscita ad inserire un coniglietto senza alcun riferimento alle ricorrenze pasquali di quel periodo cosa che non è da me.
Per questa card ho usato un cartoncino fabriano 220 gr che si caratterizza per avere una punta di bianco latte che adoro e che nessun altro marchio ha, sopra per recuperare diversi avanzi di carta rimasti dopo la rilegatura di un album ho incollato uno di questi avanzi e sopra ho usato un pezzo di cartone da imballo griglio dalla parte del polionda che ho sporcato con dell'acrilico verde acqua puro. Infine sopra ho costruito un decoro usando un pezzo della scatola di card del project life di kaisercraft, qualche die-cuts crate paper, un centrino di carta, abbellimenti vari sempre crate paper ed infine qualche decoro in resina.
Con la macchina da cucire e del filo da ricamo ho fatto qualche impuntura sul cartoncino di recupero delle carte del pl lasciando cadere l'avanzo di filo a mò di ricciolo.



 








You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissima!!!
    Ma quanto brava sei?!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! Ogni volta è una bella sorpresa aprire il tuo blog! Perché i tuoi lavori sono originali e mai scontati!!! Sei davvero brava!

    RispondiElimina

Followers