Momenti speciali.

febbraio 22, 2016

Oggi vi propongo una card realizzata per Scrapbooking Facile con una nuova scritta realizzata da Leonina Tag "Momenti magici" che adoro letteralmente per il font che ha scelto e per come ha accostato le parole. Con questa scritta ho avuto l'ispirazione di creare una card molto primaverile, sia per i colori che per i temi scelti visto che in questi giorni le temperature fanno ben sperare in un anticipo di primavera. Ho usato della carta pink paislee della linea c'est la vie per la base, ho steso un tampone stampin up verde acqua con uno stencil a forma di farfalle, ho ritagliato un elemento del vaso con i fiori da una carta crate paper della linea serendipity che ho incollato su un groviglio di filo di cotone azzurro/blu, ho aggiunto una freccia tagliata con la cameo e sopra la scritta abbellita con del wink of stella rosa salmone su cui ho steso uno strato di stickles glitterato per dare un po' di luce. Qualche bottoncino di varie misure e delle paillettes completano il tutto.
La scritta così come gli altri materiali in chipboard potete acquistarli presso lo shop di Scrapbooking facile cliccando direttamente sul link in alto.
Spero che questo progetto possa suggerirvi qualche altra idea per i vostri lavori.








You Might Also Like

2 commenti

  1. Questa card è bellissima sia per i colori sia per le decorazioni insomma per tutto!
    Cristina Sales mi stai sulle palle...sappilo! Ahahah
    Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehehhehe.. bellissima è un parolone cmq grazie del supporto e della costanza.... un bacio tesoro...;))))

      Elimina

Followers