L'alfabeto in versione scrap.

febbraio 20, 2016

Ultimamente mi è partito l'embolo per le lettere in mdf. Così ho recuperato alcune lettere che conservavo da tempo e le ho decorate utilizzando i materiali scrap come carta, timbri, trinklets in metallo, tamponi, ecc. Quelle che vi mostro sono due versioni realizzate con tecniche diverse. Per la prima lettera E ho puntato sui colori pastello che ultimamente mi piace usare quali il rosa pastello e il verde acqua sfruttando molto i die-cuts sia fatti da me e tagliati con la cameo che quelli comprati fatti di varie marche soprattutto crate paper e heidi swapp. Ho aggiunto una frame in chipboard che incornicia un timbro di technique tuesday, qualche fiore di carta, un button badge, un pezzo di garza, una clip colorata ed infine qualche bottoncino colorato di varie misure alternato a qualche epoxy di vetro.
La seconda lettera H invece l'ho rivestita con della carta a righe bianca e nera di Gorjuss che ho scurito nei bordi con un distress vintage photo. Per la decorazione ho sfruttato i timbri di florileges e dei fustellati honeycomb di memory box, un banner di craftin desert divas, qualche ingranaggio di metallo e dei trinklets di prima markenting come il cursore per cerniera bianco, il lampione, la targhetta con la scritta Home e il retro di un bottone a scatto di prima markenting. Per rendere il tutto un po' antichizzato ho usato un timbro postale di inkadinkado. Sul timbro centrale ho aggiunto una brad di Prima marketing e un banner di technique tuesday con la scritta love this. Per dare una punta di luce ho incollato dei glitter argento su delle chevron in chipboard.
Questi sono i progetti a cui ho lavorato ultimamente spero che vi possano essere di ispirazione.











You Might Also Like

14 commenti

  1. La "E" già vendutaaaa!!!
    Ahahahah

    RispondiElimina
  2. mannaggia...non era una mmmmmmmmmm stupende...la E magnificaaaaa

    RispondiElimina
  3. No vabbé... No vabbé... No vabbé... Wowwwwwwwwww

    RispondiElimina
  4. Le trovo stupende.... anche io ho li una s e una l da decorare...magari...

    RispondiElimina
  5. Fantastiche..veramente complimenti Cristina

    RispondiElimina
  6. Spettacolari.....non saprei scegliere tra le due....bravissima

    RispondiElimina
  7. splendide tutte e due ma la H....è una favola Cristina!!!

    RispondiElimina
  8. ma quanto è bella la "h" steampunk!!!! posso copiartela??? :D

    RispondiElimina

Followers