Più prototipi che progetti ufficiali.

ottobre 28, 2015

Quando mi contattano per realizzare un progetto destinato ad un meeting Asi capita sempre che una volta superato lo stupore iniziale che mi coglie sempre impreparata, io cominci immediatamente a rimuginare su cosa inventarmi per sviluppare qualcosa che sia il più originale possibile per le future partecipanti al meeting stesso. Per il trascorso meeting Asi lazio vi avevo già mostrato il progetto definitivo presentato ma dovete sapere che per arrivare a quel risultato ho realizzato prima altri due progetti analoghi con differenti accorgimenti. Preferisco realizzare almeno un prototipo da mostrare alle referenti in modo che possano scegliere quale preferiscono conoscendo bene i gusti delle proprie iscritte ed in questo caso ne ho fatti due. Questo è uno di quelli che avevo fatto usando come scusa la voglia di tirare un pò le somme del mio percorso in Asi di questi primi sei mesi. Ho raccolto le foto più significative che seguono una cronologia precisa, il mio primo meeting in Piemonte a cui ho partecipato con la mia amica Loretta anche lei neofita come me, l'incontro con colei che per prima ha creduto in  me e mi ha reclutata per il meeting in Valle d'Aosta ossia Michela Spoto e poi il meeting toscano con Maria dove ho conosciuto finalmente Emanuela e che è stato una roba impossibile da descrivere. Tutto bello ma il team toscano resterà sempre speciale per me. Infine il viaggio verso il nazionale con Loretta e Tania che è stato la somma più esplosiva di emozioni che io abbia mai provato. Insomma fin qui una fiumana di brividi puri che ho voluto raccontare in questo modo attraverso le foto che le rappresentano appieno.
La base è un semplice cartoncino su cui ho usato degli stencil e molti moltissimi timbri, quasi tutti florileges ed lg brushes, alcuni inkadinkado, fustella filmstrip di tim holtz e rametto di memory box, fiori, dello spago e qualche bottoncino di legno.



















You Might Also Like

5 commenti

  1. Meraviglioso questo progetto!!!
    Il team toscano ti aspetta a braccia aperte lo sai vero?!
    Baci baci tesoro!
    Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... non vedo l'ora ema.... intanto ci si vede a pordenone sett prox... hihihihihihihi....

      Elimina
    2. Siiii...che bello! Manca pochissimo adesso ;)

      Elimina
    3. Siiii...che bello! Manca pochissimo adesso ;)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Followers