Esperimenti

giugno 05, 2015

Oggi vi mostro una card che ho realizzato con un sistema del tutto nuovo ma, nonostante il risultato ancora un pò incerto, molto efficace. Ho usato del cartoncino per acquerello e ho steso i colori tentando di ottenere la forma di un cuore, usando dell'acetato con cui ho prelevato il colore dei distress diluiti con acqua e poi steso a random sul cartoncino acquerello. E' una tecnica che ho visto usare in vari tutorial su you tube e per chi come me non ha alcuna dimestichezza con le tecniche di colorazione trovo sia un ottimo compromesso per ottenere effetti nuovi usando in modo diverso i tamponi.
La card è stata realizzata utlizzando vari elementi decorativi in metallo e in cartone naturale come per la scritta "1sorriso" che è stata tagliata a laser dal negozio Scrapbooking Facile usando un mio font. La possibilità di ottenere soprattutto delle scritte a propria scelta unita al fatto che è possibile stabilire la misura e il font di scrittura credo sia davvero un valore aggiunto per ogni lavoro scrap. Il tutto è stato completato da un pò di fiori, da washi tape glitterato argento e dal un pezzo di una scheda in acetato recuperata dall'interno di una tastiera pc. Qualche ciuffo di garza per formaggi per dare un pò di moviemnto ed il cuore embossato per il quale ho usato un timbro Carabelle Studio.


 
   
  

You Might Also Like

0 commenti

Followers