Una tela per immortalare un primo posto.

aprile 27, 2015

Oggi vi mostro una tela realizzata su richiesta di una ballerina che per immortalare il primo posto vinto ad una gara di ballo ha scelto di farlo tramite una tela decorata con la tecnica mixed-media. Per realizzare questo progetto mi sono particolarmente divertita perchè un pochino conosco, se non di persona, la persona in questione e quindi mi sono azzardata ad osare un pò di più. Ho ripreso i colori dei dettagli del vestito e li ho mischiati con un turchese/tiffany che trovo molto adatto. I decori sono tanti, molti di Prima, altri decisi sul momento di getto tra cui spicca il pomolo in ceramica di un cassetto, di cui tutti i pezzi di montaggio sono stati utilizzati sulla tela.
Infine le farfalle tagliate sul vellum con la cameo le trovo una chicca.








You Might Also Like

6 commenti

  1. Mi piace assai assai assai... un "tre volte" rafforzativo, per sottolineare il concetto.
    E allora diciamolo: "assaissimo"!
    Grande Cristina.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    P.S. Ehi, voglio vedere il tuo avatar "teloso" tra le foto delle mie followers ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta!!!!;) Poi mi spiegherai cos'è l'avatar peloso che io sono un pò gnugna e non ci arrivo.... hihihihihihihihihi

      Elimina
  2. Bellissimo!!!! Una cornice meravigliosa per ricordare un evento importante. complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima Cristina, mi piace molto l'abbinamento dei colori!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbara, ma grazie... in effetti li adoro anch'io anche se devo imparare a diversificare un pò e osare anche altre tonalità .... non resta che provare... ;)

      Elimina

Followers