Un assaggio di scrap-shopping pre-natalizio.

gennaio 09, 2015

Devo confessare che durante le vacanze natalizie ho avuto tempo un pò per tutto, per lavorare seriamente, per poltrire, per ciondolare a random per casa, per trastullarmi scegliendo il tempo giusto di ogni singolo trastullo gradito dal momento, ma soprattutto per fare shopping. Non che in condizioni normali di tempo non ne abbia ma ovviamente a casa da sola con a tiro di falange il mio fido pc cosa potevo mai combinare se non far girare l'economia in giro per il mondo?
Non vi sto ad enumerare ogni singolo addebito successivo alla pressione del tasto conferma (paga ora!) perchè potrei sembrare un'invasata (quale sono... ma cerco di nasconderlo... con pessimi risultati!!!!) per cui vi lascio ad immaginare cosa arriverà al mio domicilio, tutto ovviamente centellinato dal fido postino che per quanto abbia ricevuto la strenna natalizia non si sta dando molta pena per me e si fa vivo col contagocce. I primi arrivi sono questi, io me li son gustati parecchio anche perchè in mezzo a quelle cianfrusaglie c'era una fustella di Prima tanto agognata e vi garantisco che il poterla stringere tra le mie mani è stato godimento puro, tra l'altro l'ho sperimentata con voi nel video ma poi ne ho ricavato un bell'esperimento che se avrete tempo e voglia di seguirmi vi mostrerò al più presto.
Intanto ecco il video coi miei soliti salamelecchi.
Buona visione.

You Might Also Like

0 commenti

Followers