L'ebbrezza della moviola.

novembre 14, 2014

Immagino che il titolo tutto porti a pensare fuorchè allo scrap, eppure come può un mio post non avere a che fare con lo scrap? Infatti la moviola è quella che ho impostato nel video che vi mostro oggi e che ho usato per ridurne la durata (da un'ora e passa a quindici minuti!!!). Ho voluto a sto giro provare a realizzare un progetto, un layout nello specifico, in diretta mentre mi filmavo e soprattutto attenzione attenzione nel totale mutismo!!! L'avreste mai detto? Io che sto zitto per quasi un'ora!!!! Nemmeno io ci potevo credere eppure quando lavoro non sopporto nemmeno la radio accesa perchè ho bisogno di concentrarmi.
Così ho fatto questo esperimento per il quale aspetto da voi commenti e suggerimenti perchè ho preso spunto dai milioni di video che quotidianamente mi spazzolo sul tubo ma sono ovviamente anni luce indietro rispetto alle dee che seguo e che idolatro ad ogni nuova visione per cui voi che siete di certo espertissime saprete indicarmi la via per raddrizzare il tiro. Intanto beccatevi sto popo di layout dedicato a Parigi, mercoledi si avvicina, realizzato step by step. Prossima volta troverò anche il modo di filmare il tutto nel vostro verso in modo da agevolarvi la visione, work in progress.











You Might Also Like

0 commenti

Followers