Un'occasione importante... Redibis

settembre 10, 2014

Oggi voglio pubblicare l'invito all'inaugurazione di un bellissimo locale per il quale mi pregio di aver lavorato, Redibis, una sala da tè che Silvia inaugurerà il prossimo venerdi 12 settembre a Carrù. Ho conosciuto Silvia qualche mese fa tramite facebook per poi scoprire che mi stava scrivendo da una manciata di chilometri di distanza. L'intesa tra di noi è stata immediata perchè oltre ad essere una persona assai piacevole ha anche il dono, assai raro, di saper ascoltare con interesse il proprio interlocutore. Anche lei come me è un'appassionata di shabby chic e quando mi disse che intendeva aprire una sala da tè in quello stile mi sono illuminata d'immenso perchè nella mia zona manca davvero un locale intimo ma gioviale dove incontrarsi con un'amica per due chiacchere o perchè no anche soli per leggere un libro e assaporare al contempo uno dei 40 differenti tipi di tè e infusi che nel suo locale si potranno gustare. Il locale finito non l'ho ancora visto dal vivo ma solo attraverso le foto che ho ricevuto e lo immagino come un ambiente accogliente dove trovare esattamente ciò che di cui si ha bisogno nel momento stesso in cui se ne varca la soglia. Un posto che ricordi un pò i tipici locali da tè molto "english" ma con un tocco di modernità ed eleganza dove tutto è stato scelto con cura e passione a partire dall'arredamento per arrivare agli accessori studiati fin nei minimi particolari al fine di rendere il locale piacevole da vivere in ogni occasione, che sia una colazione, un aperitivo o un incontro di lavoro mordi e fuggi.
Per Redibis Silvia mi ha chiesto di realizzare le etichette delle boulle dei tè oltre ai menù sui quali sarà possibile scegliere e valutare tutte le tipologie di tè proposti a seconda dei gusti e delle caratteristiche di ognuno magari accompagnati da qualche dolce di pasticceria o salato che non mancherà mai di invogliare chi come me è un goloso impenitente.
Redibis non è però soltanto una sala da tè ma anche un luogo dove poter trovare oggetti di manifattura per offrire idee e spunti per regali, avendo la certezza di acquistare oggetti molto particolari o per avere suggerimenti e idee di personalizzazione in occasione di cerimonie o eventi a tema in cui Silvia sarà lieta di seguirvi.
Se come me siete curiosi di scoprire questo locale così nuovo per l'idea che porta con sè venite a curiosare e assaggiare con e senza palato ciò che Redibis offre venerdi 12 settembre a Carrù, i dettagli sono sull'invito qui di seguito. Vi aspettiamo.
Qui di seguito le foto dei menù che ho realizzato:




You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Cristina mi sono persa qualche tuo post,ma questo periodo e' stato un po' impegnativo per me sono successe un po di cose alcune belle altre brutte e molto tristi spero che tutto torni alla normalita',i tuoi lavori sono sempre piu'belli ho visto anche il video del tuo primo album lo adoro e'stupendo!Ti saluto ciao e spero a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida mi spiace che la ragione della tua assenza non sia per niente piacevole ma ti auguro di risolvere presto per il meglio... alla prox... :)

      Elimina

Followers