Criss cross card.

settembre 17, 2014



Il tubo ha sfornato un’altra chicca, mi sono imbattuta in un tutorial su come realizzare la “criss cross card”, che ho ovviamente adorato da subito. Proprio in quei giorni avrei dovuto realizzare una card per una coppia di amici che dovevano festeggiare l’anniversario di matrimonio e cosìquale migliore occasione per testare questa nuova chicca testè scoperta?
E' un modello di card che adoro, facile e veloce da realizzare e che oltretutto si presta ad essere decorata e personalizzata davvero in tantissimi modi. Visto il poco tempo che ho in questo periodo per speriementare ne ho potuta realizzare una sola che vi mostro ma confido di potermi sbizzarrire al più presto e realizzarne tante altre magari per Natale da proporre agli appassionati del genere.
Il tutorial che ho trovato io era in inglese per cui se trovo un pò di tempo magari ne realizzo uno a beneficio delle amanti di questo modello di card.
 


My mind's eye Blush paper pad
Tappo verniciato avorio e decorato con epoxy round 25 e tondello di carta personalizzato
Nastrino in cotone 
Label stampata e fustellata con decorative label punch stampin up
Label card realizzata con un tondello da 1,5"
Rametto punch martha stewart
fiori di carta
Brad Prima marketing
enamel dots my mind's eye.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao!! Il tuo blog è davvero bellissimo, come le tue creazioni!! :)
    L'ho appena scoperto, e mi sono iscritta ai tuoi followers, se ti va fai un salto anche da me! ;)
    Un saluto :)
    http://pigghymania.blogspot.it/

    RispondiElimina

Followers