Un mito d'autore "Hugo Pratt"

luglio 07, 2014

Come già anticipato nell'ultimo post oggi vi presento il mio secondo sketch e come già detto siccome non sono amante delle foto e quindi non ne ho di mie da usare ho deciso di riesumare i personaggi della mia mitologia e usarli per esercitarmi con i layout.
Forse a sto giro ho pasticciato un pò troppo, mi sono lasciata trasportare dall'enfasi e ho forse abusato un pò  troppo di timbri e decori. Sono partita con lo stencil materico di tim holtz che realizza degli orologi con numeri romani sul quale ho steso del gesso handmade, il passo successivo è stato quello di scegliere i decori per cui per mantenere un filo conduttore all'insieme ho fustellato l'orologio di tim holtz con la relativa bigz e successivamente ho timbrato a random con alcuni timbri di l'encre e l'image e stampin up. Ho aggiunto delle strisce decorate con due punch ek success usando del cartoncino rosso mattone e avorio per contornare la foto ed infine qualche fiore, un banner con relativo timbro della sizzix, un bottone a forma di cuore e qualche svirgolo hanno completato il tutto.
In attesa che il postino si decida a consegnarmi tutti i pacchi che sto aspettando io continuo a speriementare...stay tuned.


You Might Also Like

2 commenti

  1. Troppo bello!Altro che pasticciato e' venuto benissimo,aspetto di vedere cos'altro hai acquistato,ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anch'io sto aspettando tutti i pacchi con particolare curiosità perchè è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo nemmeno più cosa contengano... :(

      Elimina

Followers