E sketch sia!!!!

luglio 16, 2014

Con l'arrivo delle nuove fustelle da Europa e Australia ho provato a realizzare altri sketch senza seguire un layout di riferimento ma affidandomi solo all'intuizione per sperimentare ed acquisire un pò di sicurezza nel maneggiare questi nuovi strumenti come il gesso e gli inchiostri liquidi.
Ho provato a seguirne uno scelto fra quelli che vi ho mostrato ma ci vuole allenamento perchè non riesco ad attenermi allo schema, parto con tutte le migliori intenzioni ma poi comincio a cambiare una cosa, a spostarne un'altra e alla fine non somiglia per nulla all'esempio da cui son partita. Non voglio demordere nel senso che ci riproverò ancora finchè riuscirò a seguire tutti gli elementi e tutte le disposizioni del layout disegnato, per ora tra i vari tentativi più o meno riusciti ho realizzato questi due.







You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Cristina,sono bellissimi!A me piacciono molto,se il risultato e' questo ma ch ti importa di non seguire l'esempio di partenza!Ognuno mette del suo nei suoi lavori e tu ci metti tutta la tua professionalita' e il tuo impegno,questo e' il mio parere ma sono certa che anche gli altri saranno d'accordo con me,ti saluto buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Malida, sei sempre un tornado di gentilezza tu!!!! ;)
      Hai dato un'occhiata alla fourmi creative? E' un sito francese che sta facendo delle ottime promozioni su tutto l'assortimento scrap... io manco a dirlo ho già piazzato due ordini... hihihihihihihi...

      Elimina

Followers