Workshop

giugno 03, 2014

Dopo una settimana di assenza ritorno scusandomi per la lunga latitanza in quanto presa da alcuni lavori urgenti da consegnare e per i quali non ho potuto dedicarmi al blog e quindi occuparmi degli argomenti che invece ora andrò a presentare.
Il workshop del 24 maggio si è compiuto, spero con soddisfazione delle partecipanti ed è stata per me un'esperienza unica. E' stato il primo vero workshop e come tale resterà nella memoria come ogni prima esperienza merita di essere. Ho parlato per quattro ore consecutive, totalmente estraniata da ciò che mi succedeva intorno, vi ricordo che questo evento era inserito nell'Happy Maker Station per cui nell'ambiente in cui ci trovavamo c'erano anche altri creativi che esponevano e accoglievano i visitatori che durante tutta la giornata sono venuti a trovarci. Io non mi sono accorta di nulla, il mio banco lasciato temporaneamente in gestione alla mia compagna di banco mi ha poi raccontato di quello che è successo pur essendo io presente fisicamente ero talmente assorbita dalla spiegazione che non ho notato chi è venuto, cos'ha detto, quando come e perchè.
Ovviamente sono stata talmente presa dal corso che non ho pensato di fare nemmeno una foto, nè una alla copertina del kit che avevano in dotazione le iscritte, nè ai lavori che hanno realizzato ... un disastro... l'unica documentazione fotografica che posso postare è il set di carte che avevo stampato per loro con i miei file digitali e che le ragazze hanno in parte usato sul momento per realizzare una card ed in parte hanno conservato per lavori futuri.
Questo è un progetto che ho realizzato io con alcune delle carte date in dotazione:



You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao Cristina mi fa piacere che il workshop sia andato bene e che tu sei soddisfatta,la card e' molto bella mi piacciono le carte che hai usato,ti saluto spero a presto ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida, che disastro non aver fissato questo evento con nemmeno una foto, spero e confido nelle altre partecipanti, andrò elemosinando da loro qualche squarcio che se trovo ti mostrerò!!!! Sto tastando il terreno per farne uno in lombardia, tu di dove sei?

      Elimina
  2. cristina...che bella questa esperienza...spero ne seguiranno altre !! un abbraccio loredana

    RispondiElimina

Followers