Laboratorio di Scrapbooking all'Happy Maker Station

maggio 19, 2014

Ce l'ho fatta.... finalmente riuscirò a realizzare un progetto cui tenevo da un pò e che mi mette di buon'umore. Trovarmi con altre ragazze per parlare di progetti scrap, di attrezzature, per sperimentare insieme nuove idee e nuove tecniche, vedere i loro volti illuminarsi di fronte alle magie che si possono realizzare con i file digitali. Insomma tutto questo diventerò realtà il prossimo sabato perchè in occasione dell'Happy Maker Station ci sarà questo laboratorio di scrap con alcune ragazze che han deciso di partecipare.
Allego la locandina dell'evento a cui parteciperanno un sacco di altri ragazzi creativi con oggetti davvero unici se siete in zona e avete voglia di conoscermi o se volete provare a cimentarvi in questa tecnica meravigliosa contattatemi per l'iscrizione.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Ciao Cristina se fossimo piu' vicine mi piacerebbe tantissimo partecipare,ma ci dividono troppi kilometri,che peccato! Ti saluto a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehehe... lo so .... infatti saremo in poche e cmq anche queste ragazze arrivano da lontano rispetto al luogo dell'evento... mannaggia... mi spiace un sacco...cmq restiamo in contatto e ovviamente ci sarà un reportage ed un post dedicato solo a quello a beneificio di chi come te non è potuto venire... stay tuned!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Francesca, spero di riuscire a fare delle foto ben fatte durante il laboratorio così da potervi mostrare cosa ne è venuto fuori... chissà se sarò all'altezza....

      Elimina
  3. Io ci saro!!! E la prima volta che faccio dei km per seguire un evento di scrap.. e poi voglio conoscerti assolutamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara patty io non posso che essere onorata di questo privilegio ma allo stesso tempo mi viene l'ansia da prestazione perchè mi assalgono tutti i dubbi possibili .... quel che posso dire è senz'altro che farò del mio meglio x non deludervi tutte.... <3

      Elimina

Followers