E non ho ancora finito!

gennaio 30, 2014

Oggi giornata assai ricca. La giornata è stata ricca perché sono arrivati tanti pacchi di materiale scrap e fustelle ma il mio portafogli è sempre più povero perché a forza di comprare fustelle finirò sul lastrico!!!!
Comunque, apriamo le danze.
Di seguito il video in cui mostro i nuovi arrivi con tutte le specifiche di dove trovarli sia su ebay che sui vari negozi on line che visito in giro per la rete.
Venerdì prossimo lo dedicherò però a me perché ho proprio bisogno di staccare la spina e fare altro, uscire soprattutto di casa e dedicarmi anche ad altro. Innanzitutto la mattina porterò la mia macchina da cucire dal dottore perché in questo periodo l'ho fatta lavorare parecchio e sta cominciando ad accusare un po' di stanchezza, almeno io spero che sia solo stanchezza!!! Dopodiché farò una capatina da un robivecchi per vedere se riesco a trovare un mobile/credenza rigorosamente vecchia e decrepita che sarà poi oggetto di restyling per diventare in total shabby style il contenitore del mio materiale scrap. Infatti tutti questi pacchi che stanno arrivando oltre quelli che già sono arrivati io non so più dove metterli, sono sommersa da chili di carta, non parliamo poi delle fustelle che povere sono strizzate come acciughe ed ogni volta che me ne serve una tocca tirarle fuori tutte!!!! Per cui ho deciso che il divanetto che staziona nella stanza dove lavoro non ha più motivo di stare lì e visti i suoi anni è giunta l'ora per il prepensionamento.
Dopo la capatina dal robivecchi sarò diretta a torino dove mi sono già accordata di vedermi con due delle ragazze conosciute in occasione di un bellissimo evento organizzato da una coccinella laboriosa di nome Soribel con cui passare il pomeriggio in una location che adoro, torino, parlando di ciò che più amo, lo shabby, in compagnia di ragazze che hanno altrettanta passione ed entusiasmo nel portare avanti la loro attività di creative. Così dopo un paio di mesi dall'evento trascorsi a scambiarsi messaggi su facebook dove ormai ci ritroviamo tutte per chiaccherare riusciremo a vederci de visu!!! Sono molto contenta di questa idea che abbiamo avuto perché non smetterò mai di dire che il piacere più grande per chi come me prova ad essere un creativo è la condivisione della propria passione con altre persone altrettanto appassionate. L'evento in questione in cui ci siamo conosciute si intitolava Bianco Natale, ed era infatti un mercatino in totale stile shabby chic dove si sono incontrate e fuse un sacco di tecniche e stili tutti rigorosamente affini allo shabby e che a me personalmente ha arricchito tantissimo. Forse a maggio la instancabile coccinella laboriosa riuscirà ad organizzare qualcosa di analogo che ci permetterà di ritrovarci e condividere nuovamente questa esperienza che per me è stata molto formativa e piena di emozioni ma nel frattempo pit stop in quel di torino. Tante di loro sono delle veterane nel settore mentre io ero e sono tuttora una principiante ma la loro vicinanza, la spinta propulsoria che mi hanno infuso nel continuare mi ha dato ulteriori incentivi a perseguire il mio obiettivo su questa strada, senza timori e senza titubanze nel proporre le mie creazioni. Quindi quale miglior modo per dedicare una giornata a me stessa? Non vedo l'ora che sia venerdì!!! Farò tante foto da postare qui così in qualche modo potrò fermare il tempo e distogliere anche un po' la mente dalle preoccupazioni del vivere quotidiano oltre a staccare la testa dalla macchina da cucire!!!!

You Might Also Like

0 commenti

Followers