Magie in villa tra fili e ricami

settembre 09, 2013

Ciao a tutte, come mio solito non sono molto presente sul blog ma a sto giro ho una buona scusa!!! Innanzitutto devo dire che la nuova attività hobbistica mi sta coinvolgendo sempre più con sempre maggiore soddisfazione ed inaspettato apprezzamento da parte delle amanti dello stile Shabby che cerco di riportare nelle mie creazioni, in aggiunta a tutto ciò sono stata informata direttamente dall'organizzatrice, Annalisa Comerlati, di un bellissimo evento che si terrà a Verona il 12 e 13 ottobre p.v. e seppur non abbia aderito subito a questa iniziativa temendo la distanza, a conti fatti ho deciso di cogliere l'occasione ed andare. La location scelta è a dir poco meravigliosa, moooooolto shabby già di suo e poi si tratta di un evento specifico che riguarda proprio il mondo del cucito e dei suoi affini. Posto qui la locandina con tutti i dettagli e a chiunque passerà di qui e leggerà se avesse voglia di venirci a trovare per sprofondare qualche ora in un'atmosfera incantata di tempi antichi sarà ovviamente il benvenuto.
Io che ultimamente non ho più preparato molti lavori per il mio negozio on-line mi son messa a lavorare alacremente per proporre in questa occasione tanti lavori di cucito e anche qualche piccolo mobile, tutto rigorosamente in stile shabby, per cercare di stupire sempre più gli appassionati del genere ma anche e soprattutto me stessa.
Vi aspetto numerosi.

You Might Also Like

0 commenti

Followers